Garanzia Shurity

DURATA DELLA GARANZIA:

Gli articoli venduti hanno garanzia 2 anni (1 anno se fatturato su p.iva) presso nostra sede.

TIPOLOGIA DI INTERVENTI IN GARANZIA:

•Rientro prodotto nella nostra sede;
•Consegna prodotto nel centro assistenza autorizzato di zona;
•Intervento di un tecnico autorizzato a domicilio;

RIENTRO PRODOTTO NELLA NOSTRA SEDE:

1. Invia un’email ad assistenza@shruity.it, riportando il numero ordine e/o  fattura e il difetto del prodotto;


2. Successivamente riceverete una nostra conferma dell’apertura di assistenza;


3. A questo punto si può procedere con l’imballaggio del prodotto e la riconsegna all’indirizzo specificatovi nell’email di conferma.

Le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, se oltre i 15 Giorni dalla data di acquisto del prodotto.
Le spese di re-invio del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a nostro carico.

CONSEGNA PRODOTTO NEL CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO:

Recarsi presso il centro assistenza autorizzato della vostra zona, con il prodotto non funzionante ed una copia della nostra fattura.

INTERVENTO DI UN TECNICO AUTORIZZATO A DOMICILIO:

1. Invia un’email ad assistenza@shruity.it, riportando il numero ordine e/o fattura e il difetto del prodotto specificandovi la richiesta di ricevere un
tecnico autorizzato a casa vostra

2. Successivamente riceverete una nostra conferma dell’apertura di assistenza;

3. Attendete dai 7 ai 10 giorni lavorativi che il tecnico incaricato per l’assistenza vi contatterà per fissare un appuntamento e procedere alla
riparazione del prodotto stesso in loco ( In caso di irreparabilità il prodotto dovrà essere spedito presso la nostra sede).


– Entro i 15 giorni i costi di intervento del tecnico sono a carico dell’azienda, mentre oltre i 15 giorni il costo della chiamata del tecnico sarà a carico del
cliente, la sostituzione del componente danneggiato o non funzionate è a carico dell’azienda stessa.
I tempi di riconsegna del prodotto riparato possono variare in base al difetto riscontrato, sarà nostra premura comunicarli non appena visionato il prodotto e riconsegnarlo riparato o sostituito nel più breve tempo possibile.
Ad eccezione di quanto sopra, le garanzie di alcune categorie di articoli possono essere gestite direttamente dal rispettivo produttore.

DURATA DELLA GARANZIA PER FILTRI ACQUA:

La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:

• 12 mesi sui Filtri Acqua (in quanto il filtro attualmente in “uso” deve essere sostituito massimo ogni 12 mesi).
I 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell’appartato filtrante.
– Shurity Italia SR.L. raccomanda l’installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre
difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni
appositamente allegate.
– Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco,
inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l’aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.

GARANZIA PRODOTTI OCCASIONE:

Ogni prodotto “Occasione” contrasegnato come “Usato o Ricondizionato” è coperto da garanzia di legge di 1 anno. La garanzia copre eventuali guasti o anni eccetto quelli indicati come “specifiche e/o difetti” nelle caratteristiche dell’oggetto usato o ricondizionato.
Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato, si raccomanda di conservare la fattura di acquisto che, in caso se richiesta dovrà essere
fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
– Shurity Italia S.R.L. informa i consumatori che su tutti i “prodotti
commercializzati” le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano
impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n.
24 del 2 Febbraio 2002.

INSTALLAZIONE
Consigliamo vivamente di far installare i nostri impianti da Installatori Certificati e competenti.

La garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.

Per ulteriori info contattaci.