MERCE DANNEGGIATA

cOSTI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Costi di spedizione:
spedizione gratutita per ordini superiori a
100€ iva inclusa.

Tempi di spedizione:
24/48h eccetto per le isole
o zone difficilmente accessibili da corrieri.

MERCE DANNEGGIATA

Il Cliente:
è tenuto a comunicarlo entro 24h dalla ricezione della merce.

Modalità:
dovrà mandare il tutto via email, a info@shurity.it inserendo in allegato foto dettagliate della merce dannegiata.

RESI O RECESSI

Ai sensi dell’art. 5 comma 4-8
del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185

Tutti i clienti possono esercitare il diritto di recesso, inviando, entro il termine previsto di 14 gg lavorativi dalla data di ricezione, una comunicazione scritta all’indirizzo di posta info@pec.shurity.it,
fatta eccezione per i prodotti consegnati sigillati o con imballo, per i quali non sia stata mantenuta l’integrità originale .

Il cliente/consumatore,
è tenuto a conservare perfettamente integri, la confezione e l’imballo originali,
oltre a tutti gli accessori forniti al momento della vendita.
Qualora mancasse uno dei requisiti indicati, il fornitore è autorizzato a trattenere dal rimborso dovuto, la somma equivalente al valore della merce consegnata, in base al danno, ai pezzi mancanti o alle spese di ripristino merce da sostenere.

Le spese e la modalità di spedizione sono a carico del cliente.
Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge,
il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data di accettazione del recesso.

Il rimborso avverrà nella modalità concordata con il cliente detraendo le spese di trasporto precedentemente sostenute dal fornitore per l’invio del prodotto.